lunedì 29 settembre 2008

e alcuni filmati delle Precarie Autoconvocate

Qui invece ci sono un pò di filmati dell'aperitivo "precario" di sabato 13 settembre...

danze..



una partita a ping pong etero vs omo



Loopa che fa live painting...

Betty Ford Center live al LadyFest

evviva evviva la LadyFest nella capitale!!!

Maggio 2009....non vedo l'ora!

http://ladyfest-roma.noblogs.org/

intanto, per organizzarvi i viaggi futuri, le date dei prossimi LadyFest sono qui:
http://www.ladyfest.tv/

giovedì 25 settembre 2008

martedì 16 settembre 2008

articolo su Xelle on line su di noi (senza pagare ;-)


http://xl.repubblica.it/dettaglio/73609

Agatha+ Tv Buddhas videos

And here, two videos of the awesome Agatha (fri 12) and TV Buddhas (sat 13) thanks to Ketta

Agatha


TV Buddhas (you can't see it,but you can feel it)

Strawberry Jams live!!

Two nice videos of my sweet daughters Strawberry Jams, here:




and here, Anphetamina C

GRAZIE!

Grazie a tutt*
sono stati giorni bellissimi...grazie ai TV Buddhas che ci hanno fatto andare in estasi, grazie alle mie bambine-le Strawberry Jams-che ci hanno fatto ballare come indiavolate, grazie alle incredibili Agatha, grazie a PcNa che è semplicemente un genio, grazie a Nana Bianca, grazie al carisma dei Betty Ford Center e grazie alle Anphetamina C...grazie a Spazio Musica, al Barattolo e al Sottovento che hanno accolto questa accolita di riot grrrls, disadattati, festaioli, grazie alle Mai Stat@ Zitt@, a Jonas...grazie alle Precarie Autoconvocate che riescono a organizzare feste giganti in due ore...grazie a Jessica (SSi), Federica del Proposto, a Giulietta Consiglio e a tutte le artiste presenti...grazie a chi è venuto da lontano-i Pitch, Marianna Kill the Nice Guy, Anna, Severine, Anto, Martina...-e a chi è venuto da vicino.
Ma soprattutto grazie a chi ci ha detto, ma come si fa a fare un ladyfest? voglio farlo anch'io nella mia città!
questo era quello che volevamo piu' di tutto!
DIY!
Fege-Mari-Seggio

p.s.se avete foto o filmati mandateceli qui per favore:
ladyfestpavia2008@gmail.com

Thanks to everyone
it were wonderful days...thanks to TV Buddhas to take us in extasy, thanks to my daughters-Strawberry Jams-that makes us dance as crazy, thanks to the incredibles Agatha, thanks to PcNa she's a genius, thanks to Nana Bianca, Thanks to Betty Ford Center and to Anphetamina C..thanks to Spazio Musica, Barattolo and Sottovento to host this brunch of riot grrrls, mad and party people, thanks to Mai Stat@ Zitt@ and Jonas.,..thanks to Precarie Autoconvocate to organize huge parties in 2 hours...thanks to Jessica (SSI), Federica del Proposto and Giulietta Consiglio and all artists...thanks to who's coming from far-Pitch, Marianna from Kill teh Nice Guy, Anna, martina, Severina and Anto-and to who's coming from near.
And thanks to who's saying to us, but how can I make a Ladyfest? I want to do it in my city!
this is what we crave the most!
DIY!
Fege-Mari_SEggio

p.s.if you have pictures or videos please send it here:
ladyfestpavia2008@gmail.com

venerdì 5 settembre 2008

ah, e questo è il manifesto!

Photobucket

PROGRAMMA DEL LADYFEST 5/ DOM 14 SETTEMBRE (sera)

DOM 14 SETTEMBRE H 21

CS BARATTOLO-via dei Mille 130

PIPPI KID www.myspace.com/beardepippi

PIPPI KID (alias PIPPI LANGSTRUMPF) è una disc jockey di musica elettronica e artista visuale nata a Roma come Chiara Nicoletta Consuelo iole Fumai nel corso dello stesso anno di Never Say Die di Black Sabbath. Dopo un inizio come resident di Lobby Night nel club Rocket (Milano), ha ottenuto in pochi anni la cintura nera di techno-disc jouckey a livello internazionale suonando in radio, club, squatts, gallerie, festival e workshop, come Impluse a Pechino (2006) e la Red Bull Music Academy a Toronto (2007).
Ispirato da Drexciya e l'ironia dell' Italo Disco il suo dj stile si concentra sulla ricerca delle radici dell' electro, techno mimale attraverso e terror beat miscelato con atmosfere anni'80 (Clone, Pigna, Crema, Rephlex, Discomagic, Bunker, Planet E, Disc8, Tresor ...).
Al momento Pippi si esibisce da sola o con Casco, producendo i suoi primi pezzi.

Pippi Kid (aka Pippi Langstrmpf) is an electronic music disc jockey and visual artist born in Rome as Chiara Nicoletta Consuelo Iole Fumai in the same year of Never Say Die by Black Sabbath. After a beginning as resident of the Lobby Nights in the Rocket club (Milano), she has obtained in few years the black belt of techno-disco playing in international radio shows, clubs, squatts, galleries, festivals and workshops such as Impulse in Beijing (2006) and Red Bull Music Academy in Toronto (2007). Inspired by Drexciya and the irony of italo disco her dj style is focused on researching the roots of electro, through maximal techno and terror beats mixed with 80s atmospheres (Clone, Pigna, Creme, Rephlex, Discomagic, Bunker, Planet E, Disc8, Tresor...). Currently Pippi is djing as solo or in duo with Casco, working on her first tracks, producing videos, installations and performances. She lives between Milan and Switzerland, her best friend is a famous magician and she has never been to Ibiza.




pC=NA www.myspace.com/pc=na

pC=na nasce il 3 marzo dell '84 a Napoli, ma cresce nella campagna radiottiva casertana, dove si diverte a collezionare foglie, torturare lucertole, vedere i girini diventare rane e aspetta ogni giorno pazientemente il suo turno per giocare col commodore 64 (che divide democraticamente con famiglia e amici). Sviluppa nel tempo l'amore per il disegno e la musica punk costruendosi l' alibi perfetto da "genio incompreso" che gli permette di fare ciò che vuole; alibi che in seguito rinnega per il rigore della grafica e del disegno tecnico. Tutti i suoi equilibri conquistati a fatica perdono di stabilità quando nell'inverno del 2005 entra in contatto col mondo della micromusic e del circuit bending. Finalmente non c'è nessuno lì pronto a sgridarla ogni volta che manda un giocattolo in corto e con un minimo di maturità e coscienza (non ingoia più le viti e i lego) attualmente si gode la sua 3° infanzia....

pC=NA born March 3 of'84 in Naples, but grows in the radioactive Caserta countryside, wheres he enjoys collecting leaves, torture lizards, see the tadpoles become frogs and every day patiently waiting his turn to play with the commodore 64 (which divides democratically with family and friends). It develops over time love of drawing and music punk building the 'perfect alibi "misunderstood genius" that allows her to do what it wants; alibi for later denies the rigour of graphics and technical drawing. All its effort to balance won forgiveness of stability when in winter of 2005 comes into contact with the world of micromusic and circuit bending. Finally there is nobody there ready to telling off you every time you send a toy and short with a minimum of maturity and consciousness (not swallows more screws and lego) currently enjoys his 3 ° childhood ....



NANA BIANCA www.myspace.com/phantomrec

Capa della Phantom Records, produttrice, artista visuale, e inoltre dj! selezione di house-italo disco-suoni 80's tutto su vinile!

Phantom Records' boss, producer, visual artist and dj! she will select house-italo disco-80's sound all on vinyl!






giovedì 4 settembre 2008

PROGRAMMA DEL LADYFEST 4/ DOM 14 SETTEMBRE (pomeriggio)

DOM 14 SETTEMBRE ALL'OSTERIA SOTTOVENTO in Via Siro Comi 8 Pavia



ORE 14-ALIMENTARE IL DESIDERIO-workshop su desiderio e femminilità a cura di JONAS, centro onlus di piscoterapia psicoanalitica

http://www.jonasonlus.it/

Nella nostra società assistiamo ad un aumento esponenziale della diffusione e della gravità sintomatica dei Disturbi del Comportamento Alimentare (anoressia-bulimia, obesità e altri disordini alimentari), che assumono la tendenza di un ritiro, di un rifiuto del legame con l´altro, di una esasperazione della dimensione protettiva del controllo o quella di una compulsione al consumo di sensazioni ed esperienze.
L´esperienza clinica e le ricerche condotte nei Centri Jonas convalidano l´ipotesi che le problematiche legate all´Alimentazione segnalano sempre un difetto della relazione con l´altro: di fronte alle inevitabili turbolenze che le relazioni umane comportano, il soggetto anoressico-bulimico sceglie di avere come propri partner-patologici lo specchio, in cui contemplare la propria bellezza eterea e mortifera, e/o il cibo, attraverso il quale compensare il proprio sentimento di vuoto, interrompendo così ogni rapporto con l´altro.L'anoressia-bulimia si configura come una patologia femminile. è una delle forme storiche con cui le donne esprimono il dolore psichico e le reazioni di difesa contro i traumi della relazione con l'altro.
La ricerca della magrezza non è un problema alimentare ma una lotta per la sopravvivenza soggettiva. Il rifiuto alimentare per raggiungere la magrezza estrema costituisce una strategia fondamentale per tenersi a distanza dal rischio di una relazione profonda affettiva con l'altro sesso, è un modo per preservare un'idea di autonomia assoluta.Nella nostra civiltà l'essere di una donna è strettamente collegato alla sua immagine. Il corpo-magro è un canone estetico dominante e per una donna la dimensione della bellezza e quella dell'apparenza sono ancora decisive per la sua affermazione personale. L'icona del corpo magro offre un supporto, un'iscrizione sociale al soggetto. L'adattamento all'equivalenza sociale bellezza-magrezza offre al soggetto l'illusione di un'identità solida. La bellezza dell'industria della moda è una bellezza che tende all'anonimato, all'universale, allo stereotipo. Diversamente la bellezza come tale è ciò che rileva il più proprio del soggetto, il desiderio.


DOM 14 SETTEMBRE AL CENTRO SOCIALE BARATTOLO in Via dei Mille 130 a Pavia

ORE 14-LA SCRITTURA: CUORE, STOMACO e TECNICA...WORKSHOP DI SCRITTURA CREATIVA della collettiva delle DONNE DI TRADATE per chi si sente un pò Virginia Wolf dentro, e cerca la sua stanza...

Collettivo delle donne di Tradate

Cosʼè la scrittura e cosa rappresenta. La parola, perno attorno a cui ruota la vita dello scrittore.
Dove vado a cercare la mia storia da raccontare?
- Il personaggio
La creazione del personaggio è uno dei momenti più emozionanti della vita dello scrittore. Nei
protagonisti delle nostre storie si fondono insieme la creatività, la spinta interiore e la tecnica.
- Il dialogo
Come si scrive un dialogo, la sua importanza allʼinterno del testo e nella resa dei personaggi. La
scelta del linguaggio.
- La struttura del testo
Le cinque domande a cui un testo deve rispondere, lʼincipit, il climax/acme, il finale.
- Lʼuso dei cinque sensi
Un buon racconto non deve essere letto, deve essere visto.
- Scrittura e revisione. Lʼimportanza della rilettura.
Correggere significa limare, sfumare, accennare. Significa sentire il ritmo di quello che abbiamo
scritto.
Mano alle penne
Esercizi e suggerimenti per fare della scrittura unʼazione quotidiana.

ORE 18-WORKSHOP DI MICROMUSIC!

http://www.micromusic.net/

come fare musica elettronica davvero ricoluzionaria con vecchi giocattoli, aggeggi elettronici che trovi a casa e altro. Portali a pC=NA e scopri un mondo nuovo!





mercoledì 3 settembre 2008

PROGRAMMA DEL LADYFEST/3 SAB 13 SETTEMBRE (sera)

SAB 13 SETTEMBRE H 22

Spazio Musica-via Faruffini Pavia INGRESSO CINQUE EURO

TV BUDDAHS www.myspace.com/tvbuddhas

TV Buddhas sono un duo ragazzo / ragazza di Tel Aviv, che combina un pesante suono stoner con ripetitivi ritmi alla Velvet Underground. Il loro live show chitarra / batteria è intriso di ammirazione per i Black Sabbath, la musica indiana e Blues. TVB credono nell'esperienza live, spesso suonano giu' dal palco e in mezzo alla folla, andando in tour cinque, sei volte l'anno, in Israele e in Europa. TVB suonato con Monotonix, King Khan e the BBQ show, Faust, Acid Mothers Temple, Ruins, Old Time Relijun, PRE, Aids Wolf, John Wiese, OvO, Trencher, Vialka e molti altri in solo un anno di esistenza. Hanno registrato 3 CD singoli, tutti stampati in 500 copie, i primi due dei quali completamente esaurito il primo tour.


TV Buddhas are a Tel Aviv based boy/girl duo which combines a heavy stoner sound with repetitive velvet-undergroundesque popiness. Their live show and guitar/drum moves are drenched with admiration to Black Sabbath, Indian music and Blues. TVB are strong believers in the live show experience, playing off stage and in the crowd, going on tour five, six times a year, delivering raw power on hundreds of shows a year to crowds around Israel and Europe.
TVB have played with Monotonix, King Khan and the BBQ show, Faust, Acid Mothers Temple, Ruins, Old Time Relijun, PRE, Aids Wolf, John Wiese, OvO, Trencher, Vialka and many more in only a year of existence. They have recorded 3 CD singles, all printed in 500 copy editions, the first two of which sold out completely on the first tours.




STRAWBERRY JAMS www.myspace.com/thestrawberryjamz

Strawberry jams giovanissimo, promettente e incendiario gruppo femminile da Tel Aviv, arrivano direttamente dal Ladyfest Amsterdam, ci faranno ballare con la loro miscela di death disco/punk funk!

Strawberry jams: really young and promising incendiary group of women from Tel Aviv, arriving directly from Ladyfest Amsterdam, makes us dance with their mixture of death disco / punk funk!


ANPHETAMINA C www.myspace.com/anphetaminac
Le Anphetamina C sono giovani e innamorate del sound foxcore...il progetto ha inizio nel maggio 2007. Pry, Jade e Liz si conoscono per vie del tutto oscure, iniziando a provare con l’idea di formare una tribute band dedicata alle Hole. La band va ben presto oltre il progetto di tributo passando così alla composizione di pezzi propri. Più tardi subentra nella band anche Fede, e
la band è a questo punto al completo Pry (vocal+sometimes guitar) Liz (guitar+sometimes screaming) Fede (bass) Jade (drums).

Anphetamina C are young and in love of sound foxcore ... the project began in May 2007. Pry, Jade and Liz know inland totally dark, beginning to try the idea of forming a tribute band dedicated to Hole. The band goes far beyond the early draft tribute passing to the composition of their pieces. Later in the band also takes over the Fede, and the band is at this point to complete Pry (vocal + sometimes guitar) Liz (guitar + sometimes screaming) Fede (bass) Jade (drums).





Dj SET EDO e PIPPO -local heirones! 100% indie! www.myspace.com/edoepippo


lunedì 1 settembre 2008

PROGRAMMA DEL LADYFEST/2 SAB 13 SETT (pomeriggio)

SAB 13 SETTEMBRE AL CENTRO SOCIALE BARATTOLO in Via dei Mille 130 a Pavia

ORE 14-WORKSHOP DI AUTODIFESA del collettivo MAI STAT@ ZITT@

Collettivo Mai Stat@ Zitt@

*workshop aperto solo alle donne, massimo 15 partecipanti! scrivete la vostra adesione a autodifesa_donne@libero.it*


"Perché dovremmo avere paura di uscire la sera? Perché dovremmo lasciarci insultare? Perché dovremmo stare zitte e lasciarci toccare dai molestatori? E perché dovremmo essere intimidite e costrette alla passività?

In quanto donna, gli uomini danno per scontato di poterti interrompere mentre parli, di invadere il tuo spazio, di toccarti tutte le volte che vogliono, di insultarti, di violarti.
La risposta a tutto questo è rompere ogni complicità e proteggere te stessa con l’autodifesa.

Allenandoci con l’autodifesa scopriamo le potenzialità del nostro corpo. Non abbiamo bisogno di spray antiaggressione o cose simili: il nostro corpo è la nostra arma. Riconoscere la paura ci insegna a non essere deboli. Ci hanno trasmesso che siamo potenziali vittime, ma non ci hanno mai detto come autodifenderci. Non vogliamo delegare a figure maschili la nostra sicurezza. Alleniamoci con le amiche e difendiamoci da sole!
L’autodifesa aumenta la sicurezza di noi stesse, ci aiuta a prendere il controllo delle situazioni. Inoltre, la consapevolezza delle nostre capacità fisiche ci sostiene quando ci difendiamo verbalmente o quando non vogliamo essere intimidite. Chi ci aggredisce vuole farci del male, quindi noi dobbiamo reagire e difenderci. La nostra volontà di difesa è molto più grande della voglia dell’altro di farci male, per questo possiamo essere più forti."


WORKSHOP SELF-DEFENCE of Collective Mai Stat@ Zitt@

* workshops open only to women, maximum 15 participants! write your accession to Luisa *


Why should we be afraid to go out at night? Why should we let ourselves insult? Why should we stay silent and let touch by harassers? And why should we be intimidated and forced into passivity?
As a woman, men give for granted we can stop and speak to invade your space, touch every time they want, of insultarti, violarti.
The answer to this is breaking any complicity and protect yourself with the self-defence.
Allenandoci with the self-discover the potential of our body. We do not need antiaggressione spray or similar things: our body is our weapon. Acknowledging the fear teaches us not to be weak. We have sent that we are potential victims, but there have never said how autodifenderci. We do not want to delegate to the male figure our security. Alleniamoci with friends and difendiamoci alone!
The self increases the security of ourselves, helps us to take control of situations. In addition, the awareness of our physical abilities sustains us when we defend verbally or when we do not want to be intimidated. Who do we want attacks of evil, then we must react and defend ourselves. Our willingness to defense is much larger than the desire of us evil, so we can be stronger.

ORE 19-APERITIVO PRECARIO, DJ SET e LIVE PAINTING DI LOOPA!

Aperitivo-dj set a cura delle Precarie Autoconvocate di Novara, con cibo bio, ottimo vino e tanto materiale rivoluzionario! http://www.myspace.com/precarie_autoconvocate

"Noi precarie autoconvocate siamo partite da un carro della mayday milanese 2008-vestite da spose-organizzato, gestito e vissuto dal basso. Siamo donne, lavoratrici, studentesse, precarie, lesbiche, eterosessuali, italiane, straniere. Siamo l’eterno femminio che si ribella, che non è rappresentato e non si lamenta ma si AUTORAPPRESENTA! Reclamiamo libertà nel corpi e dignità nel lavoro.BASTA RICATTI, BASTA PATERNALISMO!"

E durante il dj set, live painting di Loopa, street/stiker artist che ama presentarsi così:

"LOOPa è una corona alla quale son spuntate gambe e piedi per fuggire dal palazzo reale."
www.loopaqueen.blogspot.com www.flickr.com/loopafly


Aperitif-dj set by the Precarie Autoconvocate of Novara, with organic food, good wine and much material revolutionary! http://www.myspace.com/precarie_autoconvocate "We precarious self-convenied starts lots from a wagon of mayday Milan 2008-dressed wives by-organized, managed and lived from below. We are women, workers, students, precarious, lesbian, heterosexual, Italians or foreign. We are the eternal femminio that rebels, which is not represented and not complained but SELF REPRESENTED! We reclaim freedom for our bodies and dignity in our jobs.BASTA RICATTI, PATERNALISMO BASTA! " And during the dj set, live painting of Loopa, street / stiker artist who loves describe herself like this: "LOOPa is a crown on which grows legs and feet to flee from the royal palace." www.loopaqueen.blogspot.com www.flickr.com / loopafly


ORE 17- OSTERIA SOTTOVENTO-VIA SIRO COMI 8 PAVIA

MARIA CHIARA FIORINA PRESENTA IL SUO LIBRO: "Invisibili Confini" (Lineadaria) e parleremo di donne e montagna, di femminile e natura, di questo connubio perfetto! (con un buon bicchiere di vino...)

MARIA CHIARA FIORINA - nata a Milano, vive in un piccolo paese sulle prealpi biellesi. Laureatasi in pedagogia con indirizzo psicologico, esordisce in campo letterario con libri che attingono ad una conoscenza della natura nata dall'osservazione diretta e approfondita da studi di psicologia comportamentale e di etologia. Nei suoi libri Chiara, sembra inviare al lettore un messaggio: è possibile e necessario avere un contatto profondo con la Terra: il rispetto della natura nasce da una disposizione interiore, da una capacità di osservare l'altro, il diverso con lo sguardo limpido e curioso dell'infanzia.
M.Chiara Fiorina presenterà il libro Invisibili Confini scritto insieme a A. Bider e A. Canevarolo per la Casa Editrice Lineadaria http://www.lineadaria.it

MARIA CHIARA FIORINA PRESENTS HER BOOK: "Invisible Borders" (Lineadaria) and talk about women and mountains, women and nature, this perfect union! (with a glass of wine ...)
MARIA CLEAR FIORINA - born in Milan, lives in a small town on prealps Biella. Laureatasi in pedagogy with address psychological, begins in the literary field with books which draw to a knowledge of the nature born direct observation and in-depth studies of behavioral psychology and ethology. In his books Chiara, the reader seems to send a message: it is possible and necessary to have a profound contact with the Earth: respect for nature stems from a provision interior, from a capacity to observe other things, the other with our eyes clear and curious children.
M. Chiara Fiorina will present the Invisible Borders book written with A. Bider and A. Canevarolo for the Publishing House Lineadaria http://www.lineadaria.it



PROGRAMMA DEL LADYFEST/1 VEN 12 SETT

VEN 12 SETTEMBRE H 22

Spazio Musica-via Faruffini Pavia INGRESSO CINQUE EURO

AGATHA www.myspace.com/agathatrio
Hanno bisogno di poche presentazioni: Pamela (basso) e Daniela (chitarra) e Claudia (batteria), milanesi, sono una delle realtà italiane piu' importanti del post-rock, noise core e (che ce ne facciamo di tutte ste definizioni?) e non solo, estrema dimostrazione che le ragazze possono fare tutto quello che vogliono! Dopo un disco su Wallace Records "Greetings from Ssg"(una merda in copertina e tanta simpatia) svariati tour europei con i Laghetto nonché un nuovo disco dal titolo geniale ("Getting dress for a death metal party") registrato da Fabio Magistrali, nonchè un programma radio di culto ("Casa Agatha", su Radio Onda d'Urto) le Agatha appariranno sul palco del LadyFest con un inedita formazione a quattro, con Vale alla chitarra.

They need few presentations: Pamela (bass) and Daniela (guitar) and Claudia (drums), from Milan are one of the most important Italian post-rock, noise and core bands (which we do all these definitions?) and not only, extreme demonstration that girls can do what they want! After a disk Wallace Records "Greetings from Ssg" (a shit on the cover and a lot of sympathy) several European tour with Laghetto and a new album entitled brilliantly ("Getting dress for a death metal party") recorded by Fabio Magistrali, and a cult radio show ( "Casa Agatha", on Radio Onda d'Urto) Agatha appear on the stage of LadyFest with a novel line up at four, with Vale on guitar.


BETTY FORD CENTER www.myspace.com/bettyfordcenter
Se non li conoscete forse è perchè vivete su Marte. Una delle band piu' vere, sanguinolente ed eccitanti d'Italia, che ha raggiunto migliaia di fan (adoranti quanto pazzi) solo grazie al tam tam di internet e ad un pugno di canzoni bellissime, registrate con Davide Lenci al Red House studio, racchiuse del mitico demo "Enjoy the Rehab". Di lì non si sono mai fermati, selezionati per l'Heineken Jammin Festival, in seguito per lo Sziget Festival, hanno suonato nei palchi di tutta Italia. Vedere dal vivo Lucia che canta e soffre per voi, è un'esperienza. Nel 2008 hanno registrato un ep prodotto da Matteo Ciffarelli di nome "Uncool". E il primo pezzo recita: "Indie die/nobody is clean".

If you do not know maybe it's because you live on Mars. One of the band more true, bloody and exciting of Italy , which reached thousands of fans (in love as crazy) only thanks to tam tam Internet and a handful of beautiful songs, recorded with David Lenci the Red House studio, enclosed in the legendary demo "Enjoy the Rehab." From there never stopped, selected for the Heineken Jammin Festival, following the Sziget Festival, have played in all venues across Italy. See Lucia live singing and suffers for you, is an experience. In 2008 they recorded a ep produced by Matteo Ciffarelli named "Uncool." And the first piece reads: "Indie die / nobody is clean".


TWO TEARS www.myspace.com/twotears
Trascinante, bizzarro e minimale progetto di Kerry Davis, ex-membro delle Reds Aunts, leggendaria formazione punk femminile attiva a metà degli anni 90, da molti accostata a band quali Lunachicks e sante subito Babes in Toyland. Da qualche anno, accompagnata da Cheb Shamir (dei Normals, gli Oblivians francesi, cioè), gira per l'Europa e gli Stati Uniti con un progetto che unisce blues, punk, songwriting e un certo gusto 90s...energia pura. Godetevi Two Tears.

Astounding, bizarre and minimal solo project of Kerry Davis, former member of the Reds Aunts, legendary punk band all female active in the mid 90, approached by many a band which Lunachicks and Babes in Toyland. For several years, accompanied by Cheb Shamir (from the Normals, the French Oblivians , that is), tour in Europe and the United States with a project that combines blues, punk, songwriting and a certain taste 90s ... pure energy. Enjoy Two Tears!




A seguire: CARNIVAL DJ SET! rock-indie-grrrl positive stuff! http://www.myspace.com/carnivaldjset